Breitling ha iniziato a mostrare una mossa distintiva da Basilea Mondo

Breitling ha iniziato a mostrare una mossa distintiva da Basilea Mondo. Certo, l'aspetto è molto chiaro, intraprendente e non convenzionale. George Kern, che era a capo dell'azienda, iniziò a organizzare le categorie in modo tale che l'immagine dell'aria esistente, o l'aviazione, rimanesse del marchio di orologi, ma che si appellasse anche al mare e alla terra. Quindi, il logo era conciso. Il dettaglio dell'ala che decorava la iniziale B del marchio ricorda un aereo drasticamente rimosso. Certo, il cielo è ovviamente il (!) Navitimer e l'oceano è la Super Ocean Collection. Qual è il continente? è rilevato da un nuovo orologio chiamato Premier. La realtà è ancora avvolta da un velo, ma deve essere una monumentale raccolta di innovazioni e tradizioni di Breitling iniziata nel 1884. Questo perché abbiamo visto il talento del CEO George Kern e delle capacità produttive di Breitling nella collezione Navitimer 8 al Basel World quest'anno. Era responsabile del timer Navi esistente (ora chiamato Navitimer 1) e del campo di sorveglianza dell'aviazione, ma solo per controllare l'emergenza del Navitimer 8, che occuperà un'altra posizione.

Come accennato in precedenza, questo è il modello rappresentativo della collezione Navitimer 8, che fungerà da nuovo volto per Breitling. Come orologio esclusivo, il loro monumentale movimento interno, B01, garantisce l'accuratezza e la stabilità dell'orologio (certificato dal cronometro). Si chiama Navitimer, ma è moderno e semplice. Prima di dare un'occhiata più da vicino all'orologio, dobbiamo spiegare perché il numero 8 è il nome della collezione. Il nipote del fondatore Willy Breitling fondò la divisione aerea Hewitt nel 1938. Questo dipartimento è specializzato nella produzione di orologi e cruscotti per abitacoli di aeromobili ed era responsabile dello sviluppo del principale orologio cronografo pilota di Breitling. Hewitt significa il numero otto in francese e l'aereo è dotato di un orologio che fornisce una riserva di carica per otto giorni. Breitling ha aggiunto il numero 8 al Navitimer per celebrare questo successo. Inoltre, la collezione prese in prestito dal design del modello 768 di riferimento che faceva parte della divisione Hewitt. Quadranti numerici arabi riconoscibili e mini tracce che ricordano i binari ferroviari: i piccoli triangoli sui mini binari e le lancette superluminova sono ispirati dai primi orologi Breitling. La lunetta girevole bidirezionale con graduazioni standard, lucidata e spazzolata alternativamente, la cassa rotonda tridimensionale si adatta perfettamente al polso. Il Navitimer 8 B01 è disponibile in una versione in acciaio del quadrante nero o blu e una cassa in oro rosso sul quadrante in bronzo, come mostrato nella foto, e il modello in acciaio offre una scelta di bracciale e cinturino in pelle di alligatore. Oltre al B01, il Navitimer 8 è disponibile anche come cronografo con movimento calibro 13, giorno e data con data e giorno, tempo unico per vedere l'ora di 24 città in tutto il mondo e una semplice funzione automatica. è una grande collezione.

Breitling ha presentato diversi modelli di espansione del Super Ocean Heritage II dell'anno scorso per celebrare il 60 ° anniversario di Diver Watch Super Ocean. L'orologio da sub è ancora intatto, tra cui una ghiera girevole unidirezionale, una lancetta rivestita in superluminova con eccellente visibilità e una resistenza all'acqua di 200 metri. Gli aghi dal design unico e gli indici a forma di cono sono elementi importanti che ricordano il modello del 1957! Oltre alle versioni da 42mm e 46mm del case, introdotte lo scorso anno, quest'anno sono state aggiunte versioni da 44mm. Tra questi, il modello Super Ocean Heritage II B20 Automatic 44 con una lunetta in oro rosso abbinato a una cassa in acciaio sottolinea il fascino della collezione. L'abbinamento tra quadrante nero e cinturino in caucciù Aero Classic nero è urbano e la lunetta in oro rosso 120 rivestita in oro è resistente ai graffi con finitura in ceramica nera ad alta tecnologia. è una semplice funzione del Tre lancette, ma presenta anche una finestra della data alle 6 per praticità. Questo particolare modello è disponibile anche con un diametro della cassa di 42 mm.

Il navigatore Breitling è noto come il leader degli orologi per aviazione da oltre 65 anni dal suo lancio. Al Navitimer 8 è stata assegnata un'ulteriore designazione di 1, ma la lunga storia e tradizione della collezione non svaniscono mai. Quest'anno, per la prima volta nella loro collezione, hanno lanciato un modello relativamente compatto con un diametro di 38 mm. Elimina inoltre drasticamente il cronografo, una caratteristica di lunga data del Navitimer, e adotta la funzione concisa delle tre lancette. Invece, la regola di scorrimento, che riempie strettamente il bordo del quadrante, rimane intatta per conservare il DNA del Navitimer. La lunetta dentellata è stata trasformata in una forma di perline, che è elegante, con minuscole perline che si raccolgono al suo interno. Con le sue dimensioni più ridotte, l'orologio è ideale per uomini con polsi relativamente sottili e per le donne che hanno richiesto un navigatore più piccolo. Il fascino chic del quadrante nero o blu è realizzato in pratico acciaio inossidabile e la versione quadrante argento aggiunge eleganza con una lunetta in oro rosso.Rolex replicaIl calibro automatico Breitling 17 certificato Chronometer guida esattamente l'ago!