Rolex orologi replica è dotato di un movimento brevettato 1032 3285

La collezione Rolex Oyster Perpetual, che combina prestazioni e design sin dall'inizio, non è facile trovare una differenza rispetto a un modello tradizionale a meno che tu non sia un esperto o un vero appassionato. Sfortunatamente, questo è il fascino di Rolex, e le persone sono così entusiaste della stessa collezione Rolex. Continuano questa tendenza quest'anno, tra cui la collezione di acciaio GMT-Master II è una boutique piena di richieste da parte degli appassionati non appena apre Basel World. Tutti i prodotti introdotti quest'anno saranno rilasciati dopo i test di autoverifica da parte di Rolex, che si dice essere difficile (!). Le aure specifiche per Rolex non muoiono mai.

Il capolavoro di quest'anno, con le sue cornici Cerachrome a metà blu e rosse, è il primo orologio in acciaio con una lunetta in ceramica blu-rossa. La lancetta rossa con un segno triangolare indica l'ora della città natale, mentre la ghiera delle 24 ore viene ruotata per renderla più pratica per una volta. La custodia dall'aspetto sportivo presenta anche un bracciale Jubilee a cinque colonne dall'aspetto serio. è dotato del movimento brevettato 3285 1032 e la molla per capelli paracromica blu utilizzata nella ruota dell'equilibrio è 10 volte più resistente agli urti esterni rispetto alla molla per capelli esistente.

Modello sportivo trasformato in cassa in oro Everose e zaffiro colorato colorato.Vacheron Constantin replicaLa lunetta sulla cassa con un diametro di 40 mm è incastonata con 36 zaffiri taglio baguette che ricordano un arcobaleno e 56 diamanti bianchi taglio brillante incastonati sulla lunetta e sulla protezione della corona. Con un movimento interno 4130 con ruote a colonna e una frizione verticale, l'orologio ha solo una tolleranza di ± 2 secondi.

Una varietà di versioni Rollejo (combi) sono disponibili dalla collezione Datejust, l'orologio da abito standard da 36 mm di diametro. Come il modello nella foto, ha una vasta gamma di scelte, tra cui una lunetta zigrinata seghettata, un quadrante con indici numerici romani, un indice di diamanti e un quadrante in madreperla. Il calibro automatico interno 3235, con la sua arma di precisione, si applica a tutte le collezioni presentate.