Omega ha introdotto una varietà di modelli con nuovi design, materiali e colori basati sulla precisione nel 2018

Pochi marchi sono appassionati nel misurare i tempi accurati come gli omega. Dall'introduzione di un rigoroso metodo di certificazione dell'orologio e di un master cronometro nel 2014 presso l'Istituto federale di metrologia (METAS), la maggior parte degli orologi ha subito questa certificazione per mantenere alte prestazioni come massima precisione del settore, antimagnetico e cronometro. c'era il progresso. Omega ha introdotto una varietà di modelli con nuovi design, materiali e colori basati sulla precisione nel 2018. Nel 25 ° anniversario del lancio, il Seamaster Diver 300M, un passo avanti sia nel design che nelle prestazioni, ha svelato una nuova collezione di moderni tesori femminili per il millennio. Inoltre, la collezione di gioielli Aqua Terra di Seamaster è impreziosita da diamanti e rubini, la classica collezione limitata Seamaster 1948 per celebrare il settantesimo anniversario di Seamaster e lo Speedmaster Dark Side of the Moon Apollo che ricorda la superficie della luna. Entro la fine dell'anno, Omega non si sarebbe sistemato nel presente, ma vorrebbe innovare e catturare sia la modernità che una lunga eredità.

Dal rilascio del primo orologio da polso da donna del marchio nel 1902, l'azienda lavora duramente per produrre orologi da donna da oltre 100 anni. L'esterno dell'orologio è classico e contemporaneo, caratterizzato da una sottile cassa del diametro di 36 mm o 39 mm con diamanti pavé sulla lunetta e sul tappeto, un quadrante con un logo semplice e un indice numerico romano e una corona realizzata con un logo omega. Inoltre, tutti gli orologi hanno un retro completo con una backcase a specchio incisa con un tempo per lei, un elaborato motivo floreale chiamato "Her Time". Inoltre, la cassa è disponibile in nove diverse versioni: acciaio inossidabile o oro, cinturini in tessuto o pelle, quadrante colori nero e top marrone, bianco, blu, argento opalino o madreperla. Verrà rilasciato a un prezzo ragionevole rispetto alla collezione omega esistente, quindi dovrebbe essere molto popolare tra le giovani generazioni. Recentemente, stanno riscrivendo la storia degli orologi da donna attraverso vari cambiamenti e tentativi, incluso l'uso del modello emergente super rookie Kaia Gerber come modello.

Il Seamaster Diver 300M è amato da molto tempo dal suo debutto nel 1993. In occasione del 25 ° anniversario della sua nascita,IWC replica presenterà un nuovo modello più attraente. Il nuovo Seamaster Diver 300M, diametro 42 mm, è disponibile in 14 versioni, a seconda del materiale della cassa e del design del quadrante.L'iconica cornice da immersione è realizzata in Ceragold ? o ceramica smaltata bianca per una maggiore ritenzione del colore e una maggiore durata. è caratterizzato da uno. Notevoli anche i quadranti in ceramica cromata nera, blu e PVD, che sono incisi al laser con un motivo a onde simboliche omega. L'indice riempie la forma tridimensionale con una superluminova e la finestra della data si è spostata alle 6 in punto, così come i dettagli sottili come la lancetta dello scheletro finemente sagomata, la valvola di fuga conica e il motivo posteriore dell'onda. . Ma soprattutto, il Master Chronometer Caliber 8800 è dotato di elevata precisione e resistenza magnetica. Inoltre, OMEGA Titanium Tantalum, un materiale di alta gamma con resistenza alla corrosione e agli acidi, rende omaggio al leggendario modello originale.

Un modello cronografo speciale che commemora la missione Apollo 8, mezzo secolo dopo. In onore dei successi degli astronauti dell'Apollo 8 che hanno assistito direttamente alla schiena della luna, Omega ha applicato la ceramica nera all'intero orologio e ha indossato il giallo sugli aghi del cronografo e sui cinturini in gomma. Soprattutto, il calibro 1869, che raffigura la superficie lunare attraverso l'elaborazione laser, è delicato e sofisticato come l'illusione di vedere la luna.